|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ra_107955.html
Sembra che il film di Gran Turismo precedentemente rivelato sarà ispirato alla storia di Lucas Ordóñez, colui che è passato dalla vittoria alla GT Academy a competere nel campionato GT4 European Series Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non mi sembra una gran trama anche perchè ormai è quasi abituale vedere ottimi player dell'online diventare veri piloti.
di sicuro a livello di marketing per il gioco è funzionale, instillare il sogno di diventare professionisti giocando a gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Io non ho idea però di esempi di player che son diventati piloti veri, non seguendo, ma il fatto che sia oramai abituale non significa che tutti conoscano sto andazzo o ancor meno darci peso se non ne è molto interessato. E poi lo spagnolo è il primo caso o ce ne sono stati altri prima? Certamente è una bella spinta sul lato marketing, ma tutto dipenderà dal prodotto finale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il film di gran turismo si chiamerà gran turismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Cribbio, un film che ha "anche" una trama
![]() Siamo ai livelli di titoli del calibro: Abbiamo preso acqua da un pozzo che è bagnata. Un essere umano vivente che esiste. Il videogioco di TW3 ha un gameplay. A mezzanotte in Italia non brilla il Sole. ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non vorrei spoilerare ma ci saranno auto, tante auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
storia/bio > classico dei film, spesso diventando tedious tributo/"amore" maniacale per le auto > classica caratteristica di GT tributo al motorsport > ciò che potrebbe diventare questo film, anche se questa è più una caratteristica di Toca piuttosto che di GT..
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 10-07-2022 alle 02:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
doppio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.