|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Tortoreto (TE)
|
Comprare computer gaming completo full hd
Salve a tutti dovrei comprare un computer completo per poter giocare con gli ultimi giochi in modo fluido, i giochi che preferisco sono le avventure grafiche di quanti Dream e i giochi bethalsheda, Skyrim e quelli che verranno, il budget è di 2000 euro + il monitor ,il computer me lo farei assemblare on-line su un sito che dopo manderei come mex privato a chi mi aiuta, la piattaforma non mi interessa (Intel,AMD), metterei un SSD da un 1 GB, grazie a chi mi aiuta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
hai requisiti o esigenze in mente? ad esempio il tipo di case, se ti serve il wifi, se vuoi fare overclock, ti basta un ssd singolo da 1tb o vuoi aggiungere altro storage, ecc...? sul monitor hai qualche preferenza? sulle dimensioni, sul refresh rate o altro manda pure il PM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non faccio overclock, il PC non ha bisogno di wi-fi non ho bisogno di un case particolare non ma "carino" non ho bisogno di un lettore DVD il monitor deve essere di 27 pollici,potrei aggiungere un 1 TB Wd barracuda
Deve essere silenzioso possibilmente.
Tutto il mondo e paese Ultima modifica di spiritualized : 23-04-2022 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie Celsius ordine effettuato 😁
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prego
allora facci sapere come va, e qualche foto quando arriva se vuoi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora Celsius, ma rivedendo il mio ordine ho messo queste memorie RAM possono andare bene?
"DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 16 GB (2 x 8 GB)" E poi per un maggiore raffreddamento per l'estate ho aggiunto anche "Ventole case extra 2 ventole 120 mm Thermaltake TOUGHFAN 12" Posso ancora modificare l'ordine cambio/tolgo sta merce o la posso tenere?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si vanno benele ram
X le ventole poi c'è ne sono più migliora il raffreddamento quindi male nn fanno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho cambiato le ram, ho messo quelle che avevi messo tu ,oppure ho sbagliato? Tanto io overclocking non lo faccio e gli RGB colorati non ci faccio niente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
alla fin fine e indifferente purchè siano 3200Mhz le prestazioni son le stesse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.