Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2022, 12:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...le_106619.html

Nuovo rinvio per il lancio della missione spaziale Crew-4 con a bordo l'astronauta italiana Samantha Cristoforetti. Si è passati dal 26 aprile al 27 aprile a causa delle condizioni meteo avverse nell'area di recupero della missione Ax-1.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2022, 21:07   #2
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Beh, così almeno il compleanno lo festeggerà a terra

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2022, 07:53   #3
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Le tute mi paiono proprio brutte, sembrano uscite da un film sci-fi di serie C degli anni 80
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2022, 16:42   #4
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Le tute mi paiono proprio brutte, sembrano uscite da un film sci-fi di serie C degli anni 80
in effetti è vero, avevo una giacca simile della diesel negli anni 90

comunque la mia unica difficoltà nello spazio sarebbe fare la cacca... sai quando esce intera in un blocco la mandi giu', ma spesso ho la diarrea... han fatto vedere che hanno un tubo per quella, ma non so se riesca anche a risucchiare gli spruzzi e gli schizzi

per il resto nello spazio me la caverei egregiamente
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2022, 20:46   #5
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
in effetti è vero, avevo una giacca simile della diesel negli anni 90

comunque la mia unica difficoltà nello spazio sarebbe fare la cacca... sai quando esce intera in un blocco la mandi giu', ma spesso ho la diarrea... han fatto vedere che hanno un tubo per quella, ma non so se riesca anche a risucchiare gli spruzzi e gli schizzi

per il resto nello spazio me la caverei egregiamente
Che finezza ... comunque se ti capita spesso è un problema di alimentazione, dovresti provare a variare o ad evitare certi abbinamenti ... ti consiglio un dietologo o un nutrizionista

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 16:08   #6
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Che finezza ... comunque se ti capita spesso è un problema di alimentazione, dovresti provare a variare o ad evitare certi abbinamenti ... ti consiglio un dietologo o un nutrizionista
è ritenzione, sì è dovuta al cibo

sto pulendo la dieta e son tornato ad allenarmi... vorrei dire pesante, ma son bloccato con squat e panca, cioè... ho ripreso da poco e 190 di stacco ci sono, ma 130 di squat fanno ridere pure le ballerine di danza classica...

di panca non ne parliamo, son rimasto sotto con 100 alla seconda serie

facendo piu' metabolico da BB, sto riacquistando le forme e perdendo un sacco di acqua, solo che poi ogni tanto mi frego con una pizza e il giorno stesso o quello dopo sono di nuovo a buttar fuori acqua
non è tanto quello che mi fa accumulare fatica, ma mi prende tempo, facendo BB ho meno voglia di tirar su pesante durante la settimana, e dovrei fare almeno due sedute di squat e tre di panca a settimana alternando bassissime rep - tipo 1-2 - ad alte - tipo un 5x5 o un 6x4
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 19:02   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Anche io ho diarrea ma perché soffro di culo irritabile ...

Cgddggrsdgghjkjgfsxcbb

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Pulsee Luce e Gas lancia "Casa Futu...
Polestar semplifica la ricarica in Itali...
Riscaldare meno, risparmiare di pi&ugrav...
BLUETTI Apex 300: la nuova power station...
LG xboom Buds by will.i.am: gli auricola...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Tornano gli incentivi auto 2025, e quest...
Nikola, i camion a idrogeno finiscono al...
Space Cadet Pinball: il gioco di WindowX...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Gli USA contro Huawei: "fermiamo la...
SpaceX vorrebbe impiegare i satelliti St...
Rilevata acqua ghiacciata in un sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian