|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
Riavvio lento pc
Ciao a tutti è da un po di tempo che su tutti i pc che ho a casa con windows 10 il riavvio è lentissimo,mi spiego meglio quando clicco su riavvia,il pc fa correttamente l arresto e dopo quando torna alla schermata con l icona win 10 e la rotellina che gira ci sta un infinità prima che riconosca l ssd,poi dopo averlo riconosciuto ( me ne accorgo dalla spia del case del caricamento degli hdd)ci mette un attimo a caricare il tutto.
Il problema è proprio questa fase di stallo che avviene durante la schermata con la rotella che gira. Ovviamente formattando risolvo il problema ma dopo qualche giorno si ripresenta su tutti e 3 i pc che ho. Tutti buoni pc con ssd. Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito qual tipo di problema puo essere causato da virus , programmi , antivirus , driver , aggiornamenti di windows , che vanno in conflitto con l' avvio rapido di windows .
A volte si risolve disabilitando l' avvio rapido . Tempo fa alcuni antivirus causavano il problema . A volte si risolve installando una versione di windows gia aggiornata . Per verificare cosa causa il problema dovresti fare alcune prove per esempio non installando l' antivirus o disabilitando temporaneamente gli aggiornamenti , finche non trovi la causa del problema . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.