|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM solo Sped] Asus GTX 1080Ti Strix
Come da titolo vendo la mia fidata 1080Ti Strix perfettamente funzionante , di seguito le caratteristiche:
- Senza scatola, o altro, persa non sò quando. - Mai stata aperta, ci sono ancora i sigilli. - Alimentata da Seasonic Focus platinum 850+ - Usata per giocare a World of Warcraft su monitor 2k 144hz - Mai overcloccata, sinceramente mai avuto bisogno di farlo. - Tenuta con reggi Gpu (che in caso posso regalare insieme alla vga) - La cambio solamente perchè mi son gettato nel mondo hackintosh (trovandomi stranamente bene) e quindi passo al "rosso" solo per comodità di far tutto con 1 solo pc. Ovviamente come sempre garantisco imballo adeguato e a prova di bomba. Foto e Test a Breve Gpuz https://gpuz.techpowerup.com/22/04/11/qde.png Galleria Bench, unigine + Superposition sia in HIGH e EXTREME https://postimg.cc/gallery/kDJ1KP6 Prezzo 380 Euri + Sped ** Non metterti in coda se non vuoi rispettare le regole qui sotto ** - In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia. - Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere. - Precedenza a chi prende + articoli - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. Ultima modifica di black81 : 11-04-2022 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quando è stata acquistata ? Hai una ricevuta che provi la data di acquisto ?
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda per amico del forum...eventualmente se non crea problemi poi subentra lui
lo avviso nel frattempo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiunto foto test, a breve foto scheda!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno la prende al volo Faccio 350 spedita!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
coda, mi informo un attimo
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Risposto al pvt di eldominicus89 , attendo notizie visto che non ho ricevuto nessuna comunicazione da psycho_lod
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Monza
|
coda 350 spedita, se la cosa è ancora valida
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Io ci sono sempre e confermo, ti mando pvt
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora ricevuto nulla, per ora mi pare giusto passare al sencondo in coda,ho atteso notizie fino a oggi alle 12 circa mi pare un tempo sufficente per avere notizie su cosa fare (non ho giustamente contato da ieri sera)
Attendo fino alle 16.00 notizie da eldominicus poi passo a lollo82 Invio in PVT agli interessati un video che ho registrato 10 minuti fà per dimostrare il corretto funzionamento della scheda per non aver nessun tipo di reclamo post vendita quindi se non vi fidate, non siete sicuri passate pure oltre senza alcun problema non risponderò in nessun caso di qualsiasi problema riscontrato dopo la spedizione, per questo la scheda verrà smontata a pagamento ricevuto quindi non verrà più usata e riposta pronta per la spedizione. Il video è stato registrato con una periferica di acquisizione video + secondo pc, il test è stato fatto con la curva solita che uso gestendo le ventole al massimo del 70%. Ultima modifica di black81 : 12-04-2022 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mandato pvt a Lollo82 con link video , aspetto risposta poi si passa al prossimo!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Monza
|
che sarei io giusto?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda con spedizione, pronto a concludere se arriva mio turno
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
comunque lascio la coda ps ottimo prezzo per na bestiola del genere!fossi senza vga non ci avrei pensato un istante
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Oramai me sembro un' orologio vivente... passate 5 ore dalla coda di lollo (stò dando 4 ore a tutti per correttezza invece delle 2 scritte, quindi cortesemente non lamentatevi) che mi aveva avvisato di staccare alle 20 dal lavoro , ora senza volermene a male passo al prossimo!
Mandato pvt a p4l3d1st4 con il link del video. Ultima modifica di black81 : 12-04-2022 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Figurati nessun problema, pure a me un paio di volte è capitato un'amico ballerino , l'ultimo per una vga proprio giorni fà qui sul forum!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.