|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema attivazione FTTH ... AIUTO
Buongiorno a tutti ... chiedo lumi a voi perchè sto impazzendo ...
Brevemente ... il mio condominio in centro a Mestre ha sempre avuto problemi per essere connesso e non capisco il perchè ... a gennaio scopro che openfiber mi da la vendibilità ... 22 gennaio chiamo vodafone e mi conferma la ftth adirittura a 2.5mb passano le settimane ... scavi per strada di posa fibra ... telefonate di tecnici ... interventi in condominio ... finchè 2 settimane fa mi portano il roe nel vano scale. Dopo 9gg mi chiama il tecnico openfiber per portarmi fisicamente al fibra a casa .. viene ... e dopo 5 minuti mi dice che c'è un problema ovvero non hanno collegato il cavo fibra fisicamente all'armadio/pozzetto. Mi dice di star tranquillo che apre lui la chiamata intervento "sciocco" e che in un paio di giorni mi richiamano per rifissare l'appuntamento per portarmi la fibra in appartamento. Passano 10gg e chiamo vodafone ... la quale mi dice che OF ha dato il ko per problemi. Ora mi chiedo ... avendomi dopo aver scavato ... tirato cavi ... portato il roe in condominio ... quali problemi possono esserci? se ci fossero stati problemi non se ne accorgevano subito? Chiedo a voi se qualcuno sa darmi una spiegazione. Il sito OF mi da ancora la vendibilità ... vorrei provare con un nuovo operatore pensavo ILIAD solo che non so se le problematiche delle continue disconnessioni le hanno risolte. (allego foto del roe che mi hanno installato)
Ultima modifica di assa_perder : 05-04-2022 alle 09:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Situazione analoga sempre a Mestre. Penso sia la società che subappalta i lavori che fa pastrocchi. Manda qualche messaggio a of e apri un ticket con ahi con per mancata attivazione
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ma chi potrei contattare? OF direttamente? penso che non mi si filino minimamente ... per quello volevo cambiare operatore per vedere se magari succedeva qualcosa ... solo che non so con chi provare ... iliad? tiscali? fastweb lo escludo a priori |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread OPEN FIBER
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.