|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...to_105606.html
Apple ha rilasciato da qualche minuto l'aggiornamento ad iOS 15.4 e iPadOS 15.4 per tutti. Un importante aggiornamento che permette all'azienda di correggere non solo eventuali bug ma soprattutto di aggiungere molte funzionalità tra cui lo sblocco facilitato con la mascherina senza Apple Watch, nuove funzionalità per la sicurezza e molto altro ancora. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Finché non permetteranno di disabilitare le connessioni dal centro comandi (non solo disconnettere) e un hotspot funzionante questi aggiornamenti li considero solo fuffa. Sulle connessioni che ogni volta per spegnerle bisogna per forza entrare in Impostazioni ormai ho capito la loro filosofia, hanno toppano anni fa, non hanno avuto il coraggio di ammetterlo e ora per orgoglio continuano, ma su l'hotspot è ridicolo. Sei sempre con l'ansia che da un momento all'altro si possa mettere Invisibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Infine, lasciatemelo ripetere.. ALWAYS ON DISPLAY |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
In alternativa ci sono dei comandi rapidi per disabilitare entrambi con un tap. Ma ora in realtà quasi non li disabilito più, proprio perchè come dicono loro incide poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
lo si può fare con comandi rapidi, anzi io mi sono creato da solo proprio il comando (e quindi l'iconetta nella home o fra i widget se si vuole) per disattivare wifi e bluetooth in automatico premendo un'icona senza disattivare i dati e la linea telefonica (come invece fa la modalità aereo). Ma si può anche fare in automatico in base alla localizzazione "se sei a casa attiva wifi e disattiva dati e bluetooth oppure se sei fuori casa attiva dati e bluetooth e disattiva il wifi".
invece il sistema "per un giorno" quando si preme per disattivare il wifi dalla tendina è utile così, perché altrimenti ci si dimentica di riattivare il wifi e ciao ciao dati, io se mi ricordo di essere sotto wifi una volta alla settimana è tanto. Sono le comodità di iOS queste, con android avevo un'OCD sulle connessioni sia perché altrimenti la batteria non durava nulla sia per evitare proprio i problemi di dimenticanza, e quindi sembravo un pianista delle connessioni, disattiva i dati, attiva wifi, attiva bluetooth solo quando serve, disattiva, disattiva wifi e riattiva i dati, un caos. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.