|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Notebook e i viaggi! Help
Salve gente,ho un problema con il mio Acer 312 Travelmate.A fine agosto dovrei partire per il kenya e vorrei portare il mio notebook, e tramite un telefonino gprs (uno t-39 m) utilizzare quest'ultimo come modem.
Per evitare il roaming internazionale vorrei sottoscrivere un'account nella zona in cui mi recherò dall'italia.Conoscete qlk sito in cui vi sono i gestori telefonici internazionali? oppure come posso fare per sapere qual'è il gestore telefonico in kenya??? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Notebook e i viaggi! Help
Quote:
Il sito è a questo link. Prova anche a impostare una ricerca su un motore web, magari con le parole "kenya+mobile+communication+gsm", etc... Inoltre, essendo Vodaphone patner di Omnitel, puoi provare a chiedere anche a questi ultimi. Buona caccia, Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prova anche qui, al sito di quella che credo sia la compagnia telefonica nazionale.
Link al sito di Telkom Kenya Ciao, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie :)
Grazie per le info, speriamo di riuscire a risolvere sta questione prima della partenza, cmq credo di aver trovato quello che cercavo
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
Devo andare a Paperopoli, posso portare il mio note collegato alla rete gsm della città? ![]() OT Off Max1123, preciso come sempre!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se aspetti che cerco... mi hanno detto che il nuovo motore di ricerca di Archimede funziona meglio di quello sponsorizzato da Rockerduck... ![]() [OT off] Grazie, grazie... questi 3d sono quei casi particolari in cui mi piace ficcare il naso, perché fanno... BAGAGLIO! ![]() Oh, hai visto mai in futuro, mi dovessero mandare da quelle parti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.