|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI - SPED] Vecchiofonino Android extra small - SonyEricsson Xperia Ray
Ho un bellissimo Xperia Ray nero, perfettamente funzionante e in ottimissime condizioni. La batteria è semi nuova in quanto l'ho comprata su Aliexpress di recente e regge la carica abbastanza bene.
Questo telefono nasce con Android 3 e qualcosa ma io ci ho messo CyanogenMod con Android 5 (LegacyXperia). Funziona abbastanza bene, è QUASI utilizzabile come daily driver senza le google apps. Sicuramente è utilizzabile come lettore MP3 o per esperimenti, smanettamenti, eccetera. Io personalmente l'ho riesumato per disintossicarmi dai social e da youtube, i social sicuramente non vanno ma youtube incredibilmente va (usando NewPipe Legacy). Se volete un'altra versione di CyanogenMod\LegacyXperia ve la metto su, stessa cosa se volete il firmware originale. È al 100% funzionante e pellicolato. Non so se sotto alla pellicola ci siano graffi. Qualche segno d'usura sulla scocca. Lo vendo a 50 euro indicativi spedizione inclusa, ampiamente trattabili. Mandatemi PM per trattative Ultima modifica di yobx : 07-03-2022 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho dimenticato di scrivere che è inclusa una MicroSD da 8Gb necessaria per far funzionare CyanogenMod.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.