|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI] Asus Rampage VI Extreme 50€….
Vendita sospesa
Vendo come non funzionante una Rampage VI Extreme, full bundle. È una storia dell’orrore del supporto ASUS. Inviata in garanzia a Novembre per problemi di riconoscimento dei banchi di ram. Da ASUS mi arriva una foto con il socket con i pin piegati (!!!) e di conseguenza mi si chiede se voglio l’assistenza a pagamento. Per velocizzare dico ok (ma dichiaro che non riconosco affatto il danno). Mi torna con il socket più danneggiato di prima (!!!!!), mando foto e bestemmie. Mi scrivono che è tornata così per mancanza di pezzi di ricambio e che arriveranno a gennaio 2022 Intanto provo a raddrizzare i pin e ci riesco ma la scheda non va (errore 00, magari non sono perfettamente allineati, non sono un tecnico) Arriva gennaio e poi febbraio e finalmente mi arriva il nuovo codice RMA La scheda mi torna tale e quale, con la dicitura “PCB piegato” (!!!!!!) Bestemmio in lingue arcaiche e sconosciute per email e mi si risponde che avevano in realtà cambiato il socket la prima volta (BUGIARDI INCREDIBILI), ma ora il problema è un altro e non è riparabile. Ovviamente il pcb non è storto, credo sia ovvio. Il primo istinto è stato quello di andare dai Carabinieri, ma so già che perderei solo tempo. La vendo e basta e spero che ASUS fallisca. ![]() Saluti.
Ultima modifica di uazzamerican : 20-02-2022 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
Nel caso qualcuno abbia voglia e creda si possa fare, può provare ad aggiustarla (non gratis) perchè sono certo funzioni a parte i pin piegati, ma LGA2066 è troppo fitto per me e la mia vista. Mi contatti in pvt eventualmente.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
info
ciao interessato, mi manderesti delle foto
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Ragazzi non fatemi domande “tattiche” in pvt. Se fosse riparabile con una pinzetta e una martellata lo avrei già fatto io. Sottoscrivo che lato alimentazione non ha problemi, non ci sono bruciature, il Livedash funziona al 100% e il bios flashback va a buon fine. Il pcb piegato è una presa per il culo, il 99,99% delle schede madri è così. È stato un modo per ASUS per DI FATTO fregarmi e/o coprire i casini che hanno combinato (patetici). È non funzionante, vi ci dovete dedicare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
Ciao caro, mi dispiace della brutta esperienza, e ti chiedo se mi posteresti le foto del socket, tanto per evitarti la stessa richiesta da tutti, ci butto uno sguardo e ne parliamo
Inviato dal mio HUAWEI P20 PRO utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fatto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vendita sospesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.