|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
consiglio per acquisto cellulare rugged
buongiorno a tutti,
stanco di cellulari rovinati alla minima caduta e di asciugature al phon pregando che l'acqua non abbia danneggiato i circuiti mi sono affacciato al mondo rugged. Volendo rimanere nella fascia sotto i 200 euro mi sono reso conto che effettivamente le prestazioni spesso sono al di sotto della media, ma visto che ne faccio un utilizzo non estremo potrei passarci sopra. La maggiore perplessità è che queste marche spesso non passano da circuiti di vendita canonici, ad esempio Umidigi, che fa dei modelli interessanti, li devi acquistare su piattaforme e-commerce cinesi, salvo qualche modello venduto sulla nota piattaforma americana ma a dei prezzi raddoppiati. Un'altra marca interessante è Blackview che sembra (almeno in apparenza) avere canali di vendita un pò più ortodossi e rassicuranti. Quindi sono a chiedere se qualcuno ha esperienza di questi telefoni ed eventualmente quale mi consiglierebbe. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Purtroppo nella fascia di prezzo che hai per i rugged hai solo scelta su quelle marche non ci sono alternative... tra le due probabilmente meglio BlackView, ma in ogni caso metti in conto difficilmente che riceverai grossi aggiornamenti software nel tempo, taluni bug probabilmente resteranno per sempre e spesso la scheda tecnica magari decente o buona sulla carta non è mai sfruttata al massimo dal software.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.