|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
come li collego gli hard disksssssssss
ho un hard disk della FUJITSU M2611T.. ha la capacità di 45 mb
e lo vorrei collegare ad uno dei 4 canali ide del mio pc: però non so a quale al fine di non provocare dannni alle prestazioni... sull IDE 1 ho il quantum ultra ata 66 in posizione master sull ' IDE 2 ho il dvd della creative e il masterizzatore della lite on... ditemi come devo fare e quale è meglio.. grazieeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
45 gb vorresti dire!!
cmq dovresti mettere il secondo HD sul primo canale SLAVE. xò è meglio ke lasci spazio tra i 2 HD, onde evitare danni! ho detto giusto? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può mettere su una soyo,vero? o falso? la mia idea è : sulla ide 1 metto hard disk quantum e il lettore dvd mentre sul ide 2 metto il masterizzatore in posizione master e poi in slave metto il 2 hard disk... o no? vorrei pareri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io lo metterei nel cestino (non quello di Win)
A parte gli scherzi, non saprei se, tenuto conto della veneranda età del disco, questo possa penalizzare le prestazioni Con le configurazioni attuali pare di no, ma nel tuo caso è un'incognita Dopo aver letto qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=291105 ti consiglierei di fare delle prove e vedi se sul canale primario penalizza il primo disco o sul secondario penalizza il masterizzatore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
PER MM
ho letto il treadh che mi hai dato....
anche io leggendolo honmavuto delle soprese riguardo gli ide 1 e 2... cmq mi sorge sta domanda: è possibilie fisicamente collegarlo sto figgizzu ? io penso di si perchè ho visto i connettori e combaciano... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per quanto ricordo i connettori sono uguali, per cui.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.