|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[RM]Scambio Accelero Etreme IV con dissi Founder's
Come da titolo,
per ragioni puramente di spazio, mi trovo costretto a scambiare il mio Accelero Extreme IV, attualmente montato su GTX 1080 Ti, egregiamente funzionante, con un dissipatore stock per la suddetta scheda. Purtroppo non mi entra nello spazio disponibile della nuova build che sto facendo, ed il dissipatore stock non l'ho più. Non credo che esistano altri dissipatori aftermarket che entrino in uno spazio ristretto, nel caso proponete. Sono molto più propenso allo scambio a mano piuttosto che alla spedizione. Regole:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao, se ti interessa avrei questo da proporre
https://www.evga.com/support/manuals...HY-5598-B1.pdf 80€ te lo spedisco. Preso qui da Firestorm e usato per circa un anno. Smontato per RMA della mia EVGA 1080ti SC2 e poi rimasto nella sua scatola. Compatibile con altre 1080ti con pcb reference come scritto nella scheda prodotto. • Compatible with all reference height GeForce® GTX 1080 Ti graphics cards.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ciao, io avrei il dissi founder della Titan X Pascal che non ho mai usato, il cambio potrebbe farmi comodo per un amico ma ci vorrebbe almeno un 50 euro di conguaglio mi sa, cmq in caso manda un pm
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No ti ringrazio non ho intenzione di metterci soldi sopra. Grazie lo stesso ad entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 13-02-2022 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Se poi lo vendi fammi sapere che mi servirebbe, in caso mi mandi PM tanto son di Roma pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Hai mp
![]() |
#11 |
Member
|
Scambiato con Ezzy, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.