|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
|
Da videoregistratore a DVD
Salve a tutti mi chiamo Antonio e vorrei iniziare a usare il PC per montaggio video. Per il momento vorrei trasferire alcuni filmati da videocassetta a DVD:
1) io ho appena acquistato una scheda video Triplex Millennium Silver Ti4600 con un uscita S-video a 9 pin (ecco alcune caratteristiche prese dal sito) ¡½Powered by nVIDIA GeForce4 Ti4600 ¡½256-bit Graphics Architecture ¡½128-bit 128MB DDR 4Mx32-3.9 Memory on Board ¡½nFiniteFX II & LMA II Engine ¡½Video Processing Engine (VPE) ¡½AccuviewTM Antialiasing Engine ¡½ nViewTM Display Technology ¡½Built-in TV-OUT & DVI Interface ) basta per il segnale in entrata oppure serve una scheda acquisizione video ? 2) quale è il formato migliore e maggiormente compatibile sia con i lettori da tavolo che da PC di masterizzatore DVD ? Mi piacerebbe il Pioneer (che se non sbaglio è DVD-R e DVD-RW) è una buona scelta ? 3) quali sono i programmi migliori per trasferire i filmati da VHS a DVD ? Per il momento ringrazio tutti coloro che vorranno consigliarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
uupp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.