|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(PA+sped) RTX 2080 Msi Gaming X Trio
Provvista di scatola originale e fattura, perfettamente funzionante, estremamente silenziosa e fresca, un gioiellino.
14 mesi garanzia rimanente venduta fuori dal forum N.b: - Precedenza a Palermo ed al mio prezzo, non ho molta fretta di vendere - Coda max 3 ore ed INVIATE PM post coda altrimenti non leggo la notifica in tempo reale - In vendita altrove - Feedback disponibili qui (vedi firma) ed altrove, oltre 10 anni di vendite - Accetto solo bonifico bancario, Postepay, Hype o Yap, nient'altro. - Domande ed osservazioni (inerenti al post) in privato gentilmente. Ultima modifica di andyus : 19-01-2022 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
più della fretta, è la volontà di vendere che ti manca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per aver rispettato la dicitura delle osservazioni in privato, in ogni caso punti di vista, ho visto di ben peggio, credo che a meno di 750 una 2080 top tier non si trovi al mercato attuale, nessuno vincola l'acquisto.
Ultima modifica di andyus : 14-01-2022 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
Ciao, se è ancora in vendita sono interessato. Non posso mandare PM quindi ti chiedo gentilmente di rispondermi qui!
Grazie 1000, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, è ancora disponibile, non saprei dove contattarti allora, cancella i messaggi e scrivimi in caso in una tempistica accettabile, preferibilmente quella menzionata nell'annuncio.
Ultima modifica di andyus : 18-01-2022 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduta fuori dal forum, si può chiudere, grazie.
Complimenti alle persone in coda (esclusa l'ultima) che non si sono fatte sentire nonostante una mia premura nel cercarle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.