|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(PA+sped) RX 580 4gb Asus Dual OC
Scheda video di tutto rispetto in condizioni estetiche e funzionali perfette, provvista di scatola originale ed accessori, vendo per upgrade ad Rtx.
La scheda grafica è stata utilizzata solo dal sottoscritto in ambito gaming, e per quanto possa essere utile, possiede memorie Samsung. Prezzo: venduta a mano (NB non ho visto le code perché non ho ricevuto alcun PM, quindi niente notifica in tempo reale, per questo ho menzionato di mandare tassativamente un pm) Foto: ![]() * Prioritá scambio a mano a Palermo * Spedizione previo pagamento tramite bonifico bancario, postepay, yap o hype * Possiedo tonnellate di feedback positivi dimostrabili, sia qui (consultare firma) che altrove * Coda massimo 3 ore con PM annesso. * In vendita altrove, al momento non accetto proposte al ribasso, non ho fretta di vendere, il prezzo esposto è quello definitivo. Per qualsiasi chiarimento o altro sono disponibile ad ascoltare Ultima modifica di andyus : 11-01-2022 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Coda, mando PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Libero la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
|
Libero la Coda.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 12-01-2022 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.