|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Terratec TValue, come ca...
Ciao a tutti. Tra voi c'è qualcuno che ha disgraziatamente acquistato (come ho fatto io) la scheda TV della Terratec ?
PS: a qualcuno interessa un scheda TV della Terratec...? Scherzavo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
premetto che io non ho una terratec,
però hai settato la sorgente PAL giusta nella mia scheda scegliendo la PAL-N funziona tutto, altrimenti (pal-M, ecc..) non vedo una mazza anzi vedo un canale sloveno! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Terratec
Dunque...prima di tutto grazie per avermi risposto
Ciao a tutti...e se vi dovesse venire un lampo di genio riguardo a questa scheda non esitate a scrivere, intendo arrivare a fondo del problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io ho una Terratec TV/Radio da circa un anno e mezzo.
Pero' quando attacco il cavo dell'antenna alla scheda, vedo tranquillamente la tv. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Terratec
Benissssimo!!!!
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A me sta scheda dava problemi di IRQ.
Nel senso che se mettevo da bios gli irq automatici, mi andava sempre in conflitto con una periferica. Io ho risolto settando gli irq manualmente. Dopo non mi ha dato piu' problemi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Terratec
Bene...ora ho qualcosa su cui lavorare. Se non mi sentite più è perchè ho messo la scheda nel frullatore, insieme ad un paio di uova cosi me la bevo, se va tutto a posto sparo qualche fuoco d'artificio.
A presto. PS: ho salvato un immagine formato jpg per dimostrare ciò che vedo con la scheda per eventualmente capirci qualche cosa. Per curiosità ve la posso mandare via email, se volete chiedetemela : [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.