|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Slack 8.1
Ho preso il cd della slack 8.1 allegato a Linux & Company
Prima di installarlo vorrei alcuni pareri Sk video KyroII -> avrò problemi?? Avendo installati win98se oltre a winXp sullo stesso HD e disponendo di partizioni libere fat32 avrei pensato di piazzarlo in una di queste. Così facendo perdo il dual boot dei sistemi win oppure la slack li riconosce e mi fa un menu di boot come Mandrake 8.2? Mi conviene fare un floppy di boot per aggirare eventuali problemi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Re: Slack 8.1
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Durante l' installazione della slack 8.1 ad un certo punto ti chiede dove vuoi installare LILO??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Funziona! Il lilo l' ho messo sul floppy.
Slack8.1 e kyroII Ho dovuto cambiare il mouse usb con uno ps2. Come posso fare per farlo funzionare?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo come hai fatto tu perchè mi rompe ogni volta cambiarlo La slack la temevo perchè ero convinto che fosse troppo dura da mettere su invece la possibilità di scegliere tra molte opzioni alla fine da dei vantaggi tipo il tool di installazione che ti permette di inserire quello che vuoi nel LILO mi ha soddisfatto Ora però viene la parte più importante (per me ed anche per voi credo): farlo navigare con ADSL --------------------------------------------------------- Angelo stregato dal fascino della Sl@ck --------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
Per altri problemi vai anche sul Forum di Slackware Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ericsson H120dp USB IPM WebPower USB |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla slack ho installato la 0.5.5 PublicBeta Il modem si allinea però avevo tralasciato pppd PTY e tutto il resto durante l' installazione Con il mouse USB ho questo fatto strano: si "attiva" circa due minuti dopo l' ingresso sul KDE cioè il puntatore rimane bloccato per poi sbloccarsi (e funzionare da dio almeno |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
sei riuscito a installare i driver kyro uffficiali?
io mi blocco alla configurazione dell file XCONFIG ho provato a modificare il kyro sample ma ho dei problemi con i fonts. se sai qualcosa dillo please |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ho lanciato xf86config usato i driver VESA per la sk video (la prima scelta 0 nel database delle vga) inserendo manualmente le freq orizz e vert per il monitor Ho usato la risoluzione 800*600*64k P.S. il mouse USB si sblocca premendo il BlockNum del tastierino numerico P.S.2 da console dando modprobe apm poweroff il pc si spegne secondo la modalità atx non sono riuscito a forzare il caricamento del modulo apm all' avvio modificando modules.conf con la stringa: alias apm |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In effetti avevo sbagliato tutto per quanto riguarda il caricamento del modulo apm all' avvio
Alla fine ho messo /sbin/modprobe apm in /etc/rc.d/rc.modules ed il modulo parte all' avvio così ora la Slack81 si spegne come un qualsiasi ATX (finalmente Sistemato anche il mouse usb caricando i moduli giusti Mi piace sempre di più questa distro -------------------------------------------- Angelo Slackerizzato forever -------------------------------------------- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

~