|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
HELP VPN!perfavore mi serve un semplica guida o procedura pa
...x condividere 2 sedi tra loro!!
allora cerchero' di essere chiaro in modo da mettervi in condizioni di aiutarmi passo passo: io lavoro in un negozio di computer,ma la societa' ha anche un'altra negozio in un'altro quartiere ,vorrebbe vedere la rete delle 2 sedi in un'unica rete tipo in "risorse di rete" devo trovarci sia per esempio la rete "negozio marconi" sia per esempio la rete "negozio torrino" e poter accedere tranquillamente a tuti i computer delle sopraindicate reti ora questo è quello che ho: sede torrino: INdirizzo IP STATICO MOdem ADSL COmputer con S.O. Windows 2000 (prof os erver nonr icordo) Sede marconi: NO indirizzo IP statico LInea ISDN MOdem isdn Server con Winxp HOme Ragazzi mis erve proprio una PROCEDURA passo paso di creazione della VPN potete aiutarmi? Grazie in anticipo @d@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
OK
(il merito è di The Max)
Vale per Xp (che può ricevere in ingresso una sola VPN. E invece c'e' anche il server: Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Connessioni di Rete -> Crea una nuova connessione -> Installazione di una connessione avanzata -> Accetta connessioni in ingresso -> (non selezionare nessuna periferica) -> Consenti connessioni private virtuali -> (seleziona gli utenti da abilitare in ingresso) -> Conferma -> Fine Con 2000 fai un client o viceversa. Poi ti connetti e fai trova computer col nome dell'altra parte e li trovi assieme alle loro risorse. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
oggi ci provo ,Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.