|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
HELP masterizzatore waitec...che ne dite?
MASTERIZZATORE Waitec 24x10x40x Eide con tecnologia Burn-Proof, perfetto e funzionante, compreso di cavi e scatola d'imballo, vendo a Euro 130 . uno scsi e' decisamente migliore???considerato che nel mio pc non ho nulla di scsi. che ne dite di un mio acquisto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
da quando ho preso l'ultraplex 40X mi sono convertito allo scsi e fino ad ora ho preso il 12 della plex e ho consigliato ad amici roba scsi e ne sono veramente contenti!
VAI DI SCSI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Di sicuro il Plex 12X scsi è un grande master: l'ultimo vero scsi.
Detto questo, oggi i master scsi praticamente non esistono più e cmq i nuovi eide non offrono niente di meno. 130 € è un furto: con quei soldi ti prendi un Teac 40X nuovo (che è infinitamente meglio di qualsiasi Waitec). Con 80 € ti prendi un buon Lite-On 40 o 48X. Bye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Perchè uno scsi? Ci sono masterizzatori e lettori Cd-rom/Dvd EIDE che sono una favola!!!!
Forse avrai avuto problemi con i Waitec, perchè decisamente non sono i migliori masterizzatori in commercio, ma io ti consiglierei di rimanere sull'interfaccia EIDE. Puoi scegliere tra Plextor, Teac, LiteOn, LG...................quello che vuoi insomma!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.