|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Installazione in place di Win 10 e calendario di office outlook 2013 prof. plus
Buongiorno
avendo problemi con Win 10 H.E. sarei dell'idea di reinstallarlo in place salvando App e File seguendo le direttive di Microsoft, però ho il timore che tutti i promemoria che ho segnato nel calendario di office outlook possano essere cancellati e per me sono molto importanti. Qualcuno sa dirmi con certezza se li perdo oppure no? P.S.: ho guardato nel forum ma non ho trovato risposte. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non uso ne la versione 2013 (ho 2007 e 2019) ne outlook, ma da quel che leggo vedo che si può esportare in un file e ripristinarlo poi a piacere
esempio: https://help.zolasuite.com/portal/en...rosoft-outlook quindi mal che vada dovresti avere una copia da ripristinare se la reinstall in place te li cancella ad ogni modo prima di procedere aspettiamo qualcuno con office/outlook 2013 che ti dia la sua esperienza in merito ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

]