Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2021, 10:13   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
[CE+sped] Kit RAM SO-DIMM DDR4 Sk Hynix HMA851S6AFR6N-UH (2x4GB 2400MHz CL17)

Come da titolo, vendo:

(x1) Kit RAM SO-DIMM DDR4 SK Hynix HMA851S6AFR6N-UH (2x4GB) >>>>> 25€ (spedito SDA/Poste) <<< VENDUTO @ predator_85

- INFO & SPECIFICHE*
- Codice: HMA851S6AFR6N-UH ;
- Garanzia: No ;
- Fattura / Ricevuta: No ;
- Condizioni: Perfette, pari al nuovo ;
- Confezione: Bulk ;

----------------------------------

- Kit Dual Channel ;
- Fattore di forma SO-DIMM (per portatili ecc...)
- Capacità 2x4GB [8GB] ;
- Frequenza 2400 MHz (2133 MHz su sistemi con processori Skylake o precedenti) ;
- Latenze 17-17-17-39 [CL17] ;
- Voltaggio 1.20v ;
- IC Hynix ;
- Banchi testati e perfettamente funzionanti al 100% ;
- Kit estratto da un portatile Lenovo Legion Y520 ;
- Verificate PRIMA dell'acquisto eventuali incompatibilità delle RAM con la vostra scheda madre, portatile o sistema ;

----------------------------------

< FOTO >



----------------------------------
Quote:

!!! RULEZ! - Sono tante, lo so, ma non posso fare altrimenti...da leggere con attenzione PRIMA di mettersi in coda, grazie !!!

Regole e condizioni generali
- Non inquinate il thread di vendita senza motivo! In tal caso, segnalazione immediata ai mod.
- Offro e pretendo massima serietà, come in tutte le mie vendite.
- Per proposte di qualsiasi tipo, discussioni, polemiche, segnalazioni e considerazioni sul prezzo, domande, ecc... utilizzate soltanto MP o email, in caso contrario nemmeno vi rispondo.
- Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o avesse problemi.
- Non scambio con nulla (se non specificato diversamente), preferisco monetizzare. Non proponetemi niente! Se proprio volete, inviatemi un MP.
- Come sempre, la merce potrebbe essere in vendita anche altrove (amici e conoscenti, altri forum, eBay e via dicendo)..
- No perdigiorno, limatori, "professori", "geni del calcolo" e prossimi "Nobel per l'economia"...gente simile mi ha davvero stufato...
- Non tratto, non limo, non freso, non regalo niente. Come siete in "crisi" voi, lo sono anch'io, quindi evitiamo discorsi filosofico-moralistici e lezioni di economia e mercato, sono cose ridicole.
- Fino a prova contraria, sono io venditore a decidere il prezzo, nel rispetto del regolamento e/o del buon senso, se avete intenzione di imporre il vostro di prezzo, evitate proprio di contattarmi.
- Giusto a titolo informativo, i prezzi che faccio vengono stabiliti in base al prezzo più basso di Trovaprezzi e simili (del primo negozio affidabile), togliendo poi l'IVA al 22%, più qualcos'altro se lo ritengo opportuno.
- In caso non vi stia bene il mio prezzo, nessun problema, liberissimi di acquistare o buttare soldi altrove, non ve lo impedirò, tanti saluti e "amici" come prima.
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Non tratto con utenti che hanno trattative non andate a buon fine o che sono stati segnalati come "da evitare" da altri, in questi casi richiedo spiegazioni.
- Non tratto con utenti appena iscritti che pretendono questo e quello, nè più in generale con utenti che si comportano da saccenti "so-tutto-io" e arroganti.
- Da un pò di tempo utilizzo una "blacklist", quindi se qualcuno mi da problemi sul mercatino, con me ha chiuso definitivamente per queste cose .

Code, precedenze e preferenze
- In coda solo se seriamente interessati e pronti a concludere.
- Code brevi di 4 ore al massimo, sono più che sufficienti per decidersi ; passate le quattro ore vado avanti.
- Mettersi in coda presuppone accettare il mio prezzo e tutte le mie condizioni. Se volete trattare e intanto qualcun'altro è in coda alle mie condizioni, questi ha la priorità.
- Vengono considerati in coda solo gli utenti che scrivono chiaramente "coda" almeno una volta (anche nel titolo va bene).
- Evitiamo i vari: "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se..." e così via. Non li considero proprio.
- Se ci sono più cose in vendita, specificate cosa vi interessa quando vi mettete in coda. Eventuali edit non verranno presi in considerazione se ci sono altri utenti dopo di voi.
- Intenzioni, offerte o altro fatte in privato non fanno fede per la coda. Il vostro interesse va dichiarato in "pubblico".
- Fate in modo di essere reperibili mentre siete in coda o passo ad un altro utente.
- Se prima dello scadere della coda sapete di non poter concludere o non siete più interessati, siete pregati di avvisarmi quanto prima (anche in privato va bene).
- Se c'è un solo utente in coda, per me può rimanervi quanto gli pare, almeno finchè non c'è qualcun altro interessato.
- Precedenza e preferenza a: mio prezzo > mie condizioni > spedizione > blocchi (anche oggetti di altri thread). Mi regolerò di conseguenza per le code e non accetto lamentele a riguardo.

Scambio dati
- Arrivati al momento dello scambio dati, mi inviate PRIMA i vostri comprensivi di cellulare e/o email e DOPO vi fornisco i miei, ormai non mi fregate più .
- Non fornisco in anticipo, nel modo più assoluto, foto di fatture o ricevute nè dei miei documenti (carta identità ecc...), tantomeno indirizzi personali. Non scherziamo!
- Segnalerò ai mod chiunque dovesse "sparire" con i miei dati personali e di pagamento.

Pagamenti, scambi a mano e spedizioni
- Accetto soltanto "Ricarica PostePay" o "PayPal"; in entrambi i casi, eventuali commissioni sono a carico dell'acquirente.
- Non accetto bonifici visto che non dispongo di un c/c personale.
- Pagamento alla consegna in contanti per scambio a mano.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione (volendo anche per scambio a mano, se vi fa più comodo).
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Se entro 1 giorno, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. Se vi serve più tempo dovete farmelo sapere prima.
- Lo scambio a mano avviene unicamente sotto casa mia in Santa Maria Capua Vetere (CE), niente incontri a metà strada o consegne a domicilio, in quel caso si va di spedizione.
- Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite corriere SDA, BRT o UPS (a mia totale discrezione). Fornisco tracking (e foto) del pacco in privato prima di spedire.
- Volete organizzare voi il ritiro? Nessun problema, basta che il corriere sia uno dei tre appena citati.
- Se il corriere dovesse crearmi qualche problema, mi riservo la facoltà di cambiarlo con un altro o male che vada, spedire con le Poste, non mi dovrete alcuna differenza.
- Nel caso non dovessi riuscire a spedire entro breve vi contatto in privato e decidiamo come procedere.
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere.
- Per evitare qualunque problema con la spedizione potete assicurare (costi a vostro carico) il pacco.
- Se ci sono stati problemi con una spedizione assicurata e vi spetta un risarcimento, io non ci rimetto nulla di tasca mia. Nel momento stesso in cui mi arriva il rimborso dal corriere, ve lo giro.
- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non l'avete fatto l'assicurazione non vale più e siete fregati, a quel punto non posso fare nulla.
- Siete pregati di farvi trovare nel luogo di consegna, se il pacco dovesse ritornare indietro, non rispedirò nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di spese di giacenza, ritorno al mittente e mia rispedizione.

Garanzia
- In base alla vigente normativa europea, anche i privati devono fornire "garanzia" sugli oggetti in vendita, e infatti va ritenuta sempre presente, a meno che non venga dichiarata esclusa al momento della vendita.
- Perciò fornisco sempre, se presenti, documenti come fatture o ricevute d'acquisto validi per esercitare la garanzia.
- Nel caso qualche negozio dovesse farvi problemi nell'aprirvi un RMA o accettarvi la garanzia, contattatemi pure sul forum e vedo di darvi una mano.

Post-vendita
- Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti (non siamo su Amazon o altri negozi online ) o lamentele simili.
- Tutto ciò che vendo è stato testato personalmente oppure è nuovo di fabbrica al 100%, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione, quindi niente resi o rimborsi.
- Se avete acquistato da me del materiale nuovo di fabbrica e sigillato, e questo poi si rivela difettoso o non funzionante, fate voi l'RMA, io non ne rispondo ovviamente.
- Si presume che ciò che avete acquistate sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non mi assumo responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Vi ho venduto hardware, non un servizio di assistenza. Ho una vita anch'io

Feedback e chiusura vendita
- All'attivo ho 200 e più trattative tra questo e altri forum, la mia onestà e serietà sono fuori ogni discussione. Se volete dargli uno sguardo cliccate sul link nella mia firma.
- Se entro 1 giorno dalla consegna non ricevo un feedback, considero comunque positiva la trattativa e faccio chiudere il thread. Le cose vanno provate quanto prima, non dopo un mese ed eventuali problemi vanno segnalati subito!

Protezione truffe
- Si sono verificati tentativi di truffe su alcuni forum, dove acquirenti comprano merce uguale a quella che già possiedono (ma rotta e danneggiata) e poi si inventano malfunzionamenti (fasulli) cercando di farsi rimborsare e rifilare quindi roba guasta al venditore, guadagnandoci ben due volte. Lo dico fin da subito, non tentate di fare i furbi con me...trascrivo SEMPRE i seriali e i codici prodotto di tutto quel che vendo o lo segno in un modo e posto in particolare (che conosco solo io). Nel momento stesso in cui mi accorgo di essere stato fregato, vi beccate immediatamente una denuncia per truffa presso CC o Finanza, non mi importa se devo perdere tempo o rimetterci addirittura qualcosa, è una questione di principio... So bene come vanno queste cose in Italia, ci vorranno anni perchè qualcosa si muova ma alla fine pure accadrà

Ultima modifica di firestorm90 : 13-02-2022 alle 22:37.
firestorm90 è offline  
Old 28-10-2021, 07:35   #2
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 29-10-2021, 06:47   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 30-10-2021, 09:18   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 31-10-2021, 06:37   #5
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 01-11-2021, 13:32   #6
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 02-11-2021, 07:25   #7
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 03-11-2021, 08:24   #8
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 04-11-2021, 09:22   #9
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 05-11-2021, 07:23   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 06-11-2021, 10:01   #11
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 07-11-2021, 08:55   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 08-11-2021, 09:00   #13
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 09-11-2021, 20:46   #14
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 10-11-2021, 09:11   #15
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 11-11-2021, 08:59   #16
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 12-11-2021, 08:07   #17
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 13-11-2021, 09:24   #18
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 14-11-2021, 11:24   #19
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
Old 15-11-2021, 07:35   #20
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 21947
Up
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Ex CEO di Google mette in guardia: 'L'AI...
Meno soldi ai chip, più buche rip...
Figure 03 è il primo robot umanoi...
'Avidità e tradimento dei giocato...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v