|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Ci sono quasi riuscito ULTIMO HELP!!
allora
ho collegato 2 pc tramite cavo cross e 2 skede di rete. il pc_A è connesso a internet tramite modem ethernet hm220 su entrambi è setttato lo stesso gruppo di lavoro. -dalle propietà della scheda di rete del modem dsl ho settato sull'opzione CONDIVISIONE INTERNET ho settato la seconda sckeda di rete su indirizzo ip 192.168.0.1 e subnetmask 255.255.255.0 -nelle opzioni della seconda scheda di rete è abilitato condivisione file e stampanti. -Sul pc_B sulle propietà della scheda di rete ho settato come ip 192.168.0.2 subnetmask 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 dns 192.168.0.1 Abilitato anche quì CONDIVISIONE FILE E STAMPANTI. ho fatto una provca col ping e va.... ho condiviso qualke cartella e ho trasferit un file da 300mb in poki sec quindi credo vada a 100 full mode 2 cose nn sono ankora riuscito ad ottenere. 1-l'accesso remoto sul secondo pc dal primo. 2-la condivisione internet per la 1 in pratica facendo --PROGRAMMI-ACCESSORI--COMUNICAZIONI---CONNESSIONE A DEKTOP REMOTO: se metto cerca mi trova il gruppo di lavoro e nn il 2 pc se lo metto io manualmente mi dice ke è impossibile connettersi al desktop remoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.