|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
[MI+provincia VA] Sapphire RX 6900XT Nitro SE scambio
ciao,
come da titolo valuto scambio di una Sapphire 6900XT nitro special edition con altra scheda video. La scheda è inscatolata e mai stata usata. Modello esatto: https://www.sapphiretech.com/en/cons...t-se-16g-gddr6 Le uniche schede che prendo in considerazione sono queste:
il resto delle schede sul mercato non mi interessano, cozzerebbero con il mio Case ITX o con la psu (ho un 750W platino, e non desidero arrivare a tappo). Non mi interessa se le schede proposte sono la versione LHR o meno, il pc lo uso per svago e gaming, quindi frega niente di minare e attività di pala e pico etc. La sapphire è un regalo, quindi non ho accesso diretto al documento di acquisto, ma se dovesse servire, basta chiamarmi e si rimedia. Solo scambio a mano. Per relativo conguaglio sentiamoci con PM, dopo che vi siete accodati in pubblico. NON VENDO e NON SPEDISCO coda breve 6 ore. Scambio anche in altri lidi. Mi riservo il diritto di togliere lo scambio dal thread con avviso ai possibili interessati. Grazie. Ultima modifica di Gameonline : 11-10-2021 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.