|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped ] Intel NUC5i5RYH completo di tutto € 199
Come da titolo , ottimo NUC della Intel modello 5i5RYH .
Processore Intel Core i5 5250U ( Tecnologia Broadwell a 14nm ) Grafica integrata Intel HD Graphics 6000 Quattro porte USB 3.0 Wi-Fi di quinta generazione AC Già completo di : - 8 Gb di Ram in dual channel ( due moduli Kingston da 4Gb l'uno ) - SSD Samsung 850 EVO da 500 Gb NUC completamente formattato e ripulito, appena installato Windows 10 con licenza originale. Vendo a 199 euro + spese di spedizione a carico dell'acquirente . Saluti.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
Scrivimi in privato e non venderlo. Ho bisogno di pochi.giorni perché sono incasinato e te lo compro io.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Sera, è stato venduto oppure è ancora disponibile?
Ho concluso transazioni positive con 83 utenti. Ultimi: Rubberick, GaetanoR1988, Children of Bodom, olbaid, Scorpitron, Sylvester, Schum4k3r, sam_88, civas85, lantony, pirella, Brentedda, latinoheat89, attilorz, punto6, dejan_465, Attiasss, alexburt1, ddd, twil83. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prodotto NON più disponibile .
Chiudere il thread Definitivamente . Grazie ai Moderatori .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.