|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Urgente aiuto stampante Epson Stilus color 460
Mi da' questo errore e non mi fa' stampare
ERRORE DURANTE LA SCRITTURA SU LPT1:della stampante(epson stylus color 460) carta esaurita nella stampante. Aggiungere piu' carta Per continuare a stampare scegliere Riprova L'operazione verrà ripetuta I fogli ce l'ho messi perche non stampa??? ![]() vi prego aiutatemi è importante ciao
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
hai provato a premere il pulsante apposito ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
1° Prova a togliere tutti i processi in coda per la stampa. Spegni la stampante per 4-5 secondi e poi riaccendila.
2° Prova a reinstallare i driver della stampante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso stai sfottendo?
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
No, ti ha chiesto se hai premuto il pulsante della carta... quando la stampante non trova il foglio, per farla ripartire si schiaccia il pulsante sopra cui c'è disegnato il foglio di carta.
La sezione è comunque errata... spostato in "Stampanti e scanner"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq a tutti me la so' cavicchiata da solo pensavo che era un problema + serio cmq grazie ho rivisto un po' le opzioni erano un po' scombinate ciaozz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non e' che mi spiegheresti come hai risolto? Hai usato il primo metodo che ti ho consigliato io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ora non ricordo quali cmq grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.