|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] Huawei Matebook D14 Ryzen 7/8gb/512gb/Vega10
Vendo il notebook in oggetto, regalatomi lo scorso anno, risulta in garanzia con seriale fino al 14.08.2022.
Pc in condizioni pari al nuovo, e perfettamente funzionante, completo di scatola e caricatore originale. Ryzen 7 3700u 8gb ddr4 512gb ssd M.2 Vega 10 gpu 14" FullHD tastiera retroilluminata su due livelli sensore impronte integrato nel tasto di accensione USB 3 USB-C Hdmi jack Piccolo, leggero, silenzioso e potente. L'ho usato poco come nb da viaggio o divano, quasi solo per streaming. La batteria è infinita, in streaming video dura almeno 3-4 ore, con uso leggero anche 6. Ci ho giocato a volte a Civ 6 in fullHD con dettagli alti e va da dio. Al momento ho questo nb e l'acer in vendita (i7 7700-gtx1050ti), ma devo vendere uno dei due per monetizzare. E' ancora in vendita nel sito ufficiale Huawei a € 799 e sulla baia a € 739. Vendo a € 500 + ss per foto scrivetemi in privato non scambio mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento se vendo prima l'acer in vendita anche altrove |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda ti scrivo in privato
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Foto in pm? Eventuale consegna a mano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dati scambiati con pel4ever, grazie comunque a regshout per l'interessamento
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.