|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
|
[ME+SS] Samsung Galaxy M31 (6GB RAM - 64GB - 6000mAh)
Ciao ragazzi, come da titolo vendo Samsung Galaxy M31 Nero.
Acquistato su Amazon Italia (con ricevuta regalo) il 19/12/2020 quindi in garanzia fino al 19 Dicembre 2022. Il telefono non presenta nessun tipo di difetto, non ha difetti estetici o robe del genere. Lo fornisco con tutta la dotazione originale (scatola, fattura, caricabatterie). Non fornisco le cuffie in quanto sono state utilizzate. Inoltre regalo: -Pellicola in vetro temperato ancora da applicare -MicroSD 64GB Samsung -Cover in silicone rossa (una cinesata, un po scolorita) Il telefono possiede hardware di tutto rispetto: -Display 6.4" Super AMOLED -4 Fotocamere Posteriori (64mpx, 8mpx, 5mpx, 5mpx) -64GB Espandibili -RAM 6GB -Batteria 6000 mAh -Dual Sim (slot 1 microSD + 2 Sim) Prezzo: ATTUALMENTE RITIRATO DALLA VENDITA Pagamenti: Postepay, Bonifico, Postagiro, ritiro a mano ad Acquedolci (ME) Non accetto Paypal causa truffa qualche anno fa (ho parecchie vendite andate a buon fine su questo forum come prova, oltre 170 feedback 100% positivi sulla Baia). Spedizione: 9€, io mi affido a Poste Italiane, nulla vieta all'acquirente di mandare direttamente un corriere a casa mia. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione. Non scambio con nulla Regole: -Code veloci max 6h -In vendita altrove, mi ritengo libero di rimuovere in qualsiasi momento il prodotto dalla vendita -Una volta affidato il pacco del corriere, NON mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco. Ultima modifica di Jimmy996 : 10-08-2021 alle 11:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.