Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2002, 10:36   #1
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Outloox Express: problemi per reinstallare vecchi messaggi

Ho un problema per reinstallare i messaggi di posta che avevo salvato prima di formattare il disco rigido.
Il programma che uso è outlook express, in questo momento ho installato la versione 6.00 in un HD con sistema operativo windows 98 e la versione 5.00 in un altro HD dove il sistema operativo è Windows 2000.
Prima di formattare l’HD (in precedenza ne avevo solo uno con sistema operativo Windows 98) avevo salvato i messaggi di posta andando a trovare la cartella specifica (il procedimento l’ho letto su una rivista di informatica), tale cartella era C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{620EA360-…ecc…..}\Microsoft\Outlook Express.
In questa cartella avevo trovato i seguenti file: cleanup.log / Folders.dbx / Offline.dbx / Pop3uidl.dbx / Posta eliminata.dbx / Posta inviata.dbx / Posta in uscita.dbx / Posta in arrivo.dbx
Tengo qui a precisare che prima di formattare l’HD non avevo fatto caso a quale era la versione di Outlook installata nel PC....

Insomma dopo aver rienstallato il sistema operativo, (anzi i sistemi nei due diversi HD) ho tentato di rimettere i vari file della posta (posta in arrivo, in uscita ecc) nella cartella specifica (che fra l’altro per windows 2000 ha una collocazione un po’ diversa) ma non è stato possibile. Cioè è successo questo: io ho messo tutti i file suddetti (cleanup.log / Folders.dbx / Offline.dbx / Pop3uidl.dbx / Posta eliminata.dbx / Posta inviata.dbx / Posta in uscita.dbx / Posta in arrivo.dbx) al posto di quelli trovati subito dopo la nuova installazione ma quando tento di aprire outlook mi viene un messaggio che mi avverte che è stato fatto un errore è che il programma verrà chiuso (ancora prima di aprirlo!). Questo accade sia in windows 98 con oulook express 6 sia in windows 2000 con la versione 5.00.
Cosa è successo? Il procedimento che faccio è sicuramente quello giusto perchè in passato ho fatto la sessa cosa (formattazione HD e nuova installazione) con il mio PC portatile e non ho avuto problemi con la reinstallazione dei vecchi messaggi.
Mi chiedevo, il problema può dipendere da diverse versioni di outlook prima e dopo la formattazione? Se fosse così non c’è alcun modo di risolvere la questione visto che non ricordo quale era la versione di outlook installata in precedenza? Ho inevitabilmente perso tutti i miei messaggi? Non c’è più verso di leggerli?

Credo di essermi dilungata molto.....troppo.....
ma il mio intento era quello di spiegarmi il più possibile e spero di esserci riuscita.

HELP!!!!!!!!!!!!
Grazie
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2002, 10:29   #2
wricky
Senior Member

L'Avatar di wricky

Iscritto dal: Jul 2002
credo proprio che dipenda dalla versione....
non ti rimane che provare a ripristinarli su una versione prec. di Out.exp. e poi fare l'upg. del browser....
wricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2002, 15:01   #3
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Grazie ....proverò

Old 05-08-2002, 18:30   #4
hannibal
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Re: Outloox Express: problemi per reinstallare vecchi messag

Quote:
Originariamente inviato da blaue.angel
[b]
Insomma dopo aver rienstallato il sistema operativo, (anzi i sistemi nei due diversi HD) ho tentato di rimettere i vari file della posta (posta in arrivo, in uscita ecc) nella cartella specifica (che fra l’altro per windows 2000 ha una collocazione un po’ diversa) ma non è stato possibile.
Non devi copiare i file così come sono ma usare il comando File->Importa->Messaggi. Così non dovresti avere problemi.

Prova a dare un'occhiata a questa pagina: http://members.xoom.virgilio.it/DFS_OE/salvataggi.htm
hannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2002, 19:43   #5
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Pirtroppo ho già tentato anche in questo modo ma NIENTE!!!

Guarderò nel sito che mi hai indicato
Comunque grazie

Alla prossima
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian