|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[RE-MO] Regalo dissipatore EVGA superclock + altro dissi
Ciao a tutti,
Come da titolo REGALO questo bellissimo dissipatore, in più ne aggiungo un altro della cooler master che non so bene che modello sia, ho svuotato il solaio e mi dispiacerebbe buttare la roba in discarica. in realtà non ricordo quali staffe ci siano e a che dissipatore appartengano, allego foto! Preferirei non spedire, nel caso valuto https://imgur.com/a/1CbxGvQ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh, prima di tuuto grazie
. . . per la generosità.Essendo lontani il corriere potrei mandarlo io ma ti resterebbe sempre la rottura di imballare, stampare la LDV e consegnare all' autista. In caso sono qui ma capisco perfettamente che a mano sarebbe preferibile. In ogni caso grazie per la buona intenzione.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se il problema è solo quello dell'imballo posso anche spedire, chiaramente a mano sarebbe più comodo, magari aspetto 24hr poi se non si fa vivo nessuno spedisco!
E' proprio che mi dispiacerebbe buttarli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E ci mancherebbe pure !
Vai tranquillo se arrivano a mano. Poi -in via residuale- sono qui per la sped. Grazie ancora, comunque. PS avendo più o meno tutti i socket troverebbero di sicuro un uso regolare.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
io potrei essere interessato a mano un dissy di scorta mi farebbe comodo ...mi puoi contattare??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco a mano,dove?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Mi interessa, sei lontano da castelnovo di sotto? Ci possiamo incontrare oggi stesso se vuoi
edit coda Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Ultima modifica di Corrado83 : 01-08-2021 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scambio effettuato, si può chiudere grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

. . . per la generosità.
...