|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...der_99342.html
Microsoft ha iniziato a implementare Teams su Windows 11, con l'app nativa che è iniziata ad apparire su alcune delle versioni beta installate dagli utenti Insider Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
..... l'importante e che ci sia Clippy, tutto il resto è relativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
aspettiamo e speriamo che sia decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Richiede il ricambio di tutto l'Hardware Pre 2017 e parte del 2020 2) Tanta roba che all'utente non necessita, ma che serve solo da specchietto per proporre i suoi software, Morto messanger morto skype... ora obblighiamo a Teams. 3) Virtualizzazione della propria stazione di lavoro personale di DEFAULT, ma che siamo, non posso più usare il PC a mio piacimento? Per fortuna Windows 10 resta per un bel poco, e probabilmente Windows 12 sarà tutt'altra cosa, visto l'effetto boomerang in stile Windows 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Personalmente la vedo come l'ennesima mossa per far fuori la concorrenza (zoom, ecc.): una volta era il browser, ora le video conferenze remote. Unica nota positiva è che hanno mollato Electron.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
L'ho installato oggi in macchina virtuale (VirtualBox) senza fare alcuna modifica al registro o alla ISO con un hardware del 2015 senza TPM. Boh?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Teams é una vera mxxda, continuo a preferire skype (che ovviamente non era di microsoft all'origine), cercassero di renderlo migliore su desktop perché sul mobile é molto buono, ma la gente lo usa sul pc e non sullo smartphone
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla statale di Milano nell'ultimo anno e mezzo, con qualche migliaio di lezioni in videodiretta streaming, Zoom ha lavorato decisamente meglio di Teams (quello ancora basato su Electron).
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
La ciliegina è poi l'efficienza del suo codec che fa una certa differenza rispetto agli altri (videoconferenze, anche di 3 e passa ore, che occupano pochissimo spazio con alta qualità): un'implementazione di h264 ma con in aggiunta alcune estensioni, naturalmente senza appesantire computazionalmente (come invece avrebbe fatto h265). Quote:
Non mi pare che Discord sia così "pesante" come Teams, ma controllerò nei prossimi giorni, ho proprio qui con me una portable pronta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.