|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
[TO] Apple iPhone 12 Pro Max 128Gb Blu
Salve a tutti,
Come da titolo vendo un Apple iPhone 12 Pro Max. Il prodotto è stato acquistato il 12 novembre 2020 presso il sito della apple (garanzia ufficiale valida fino a 12 novembre 2022). Il prodotto di presenta come nuovo al netto di un piccolo segno nell’angolo in alto a destra (ho provato a fotografarlo ma non riesco a renderlo visibile). Le foto, di seguito allegate, vi mostrano lo stato attuale del prodotto: ![]() Dispongo della scatola, fattura apple (non necessaria ai fini della garanzia) e del cavo di ricarica (il carica batterie e le cuffie non vengono più fornite con l’acquisto di nuovi prodotti). prezzo: 900€ Il prezzo non è trattabile. Non Scambio. In vendita anche altrove. Saluti Ultima modifica di Droams : 21-07-2021 alle 06:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
Ciao. Manca il prezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Su diversi siti si trova a 1010€-1020€, tolta l'IVA...
800 euro consegna a mano? Nel caso potrei essere interessato
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.