|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Consiglio Laptop <= 800€
Salve, ho un vecchio Intel Core i5 2nd gen e non ce la fa più mi sa.
Funziona però ho esigenza di dovere eseguire software pesanti di grafica e modellazione tridimensionale. Le specs richieste minime per il funzionamento del programma sono le seguenti: - Almeno 8Gb ram - CPU almeno 3GHz e 6 core - GPU dedicata con almeno 4gb di VRAM, DirectX11 o Direct3D 11 e successive - Scheda grafia integrata con almeno 6GB di Ram - SSD Io non sono molto informato sugli ultimi progressi. Non saprei nemmeno se AMD o Intel, non sono molto informato (fermo al 2010). Vorrei un consiglio da voi su cosa puntare. Le specifiche a me sembrano assurde, roba da laptop costosissimi. Non so, ditemi voi. Vi ringrazio anticipatamente, Pjotr |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Con quel budget , considerando l'attuale mercato ci prendi poco , soprattutto con VGA dedicata. Ti converrebbe puntare su un barebone assemblato magari con una GX1650ti alzando un po' il budget ma che ti permetterebbe facili upgrade lato ssd e ram in futuro. questo: Quote:
Ti scrivo in PVT
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.