|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
(Mi e sped) IPhone XS 64gb Nero come nuovo
Vendo iPhone XS 64gb nero come nuovo, tenuto perfettamente e perfettamente funzionante.
Vetro temperato applicato sin dal primo giorno, custodia protettiva. Vendo con confezione originale, spilla, vetro temperato aggiuntivo, comodo applicatore, caricatore e cavo usb. Preferito scambio a mano ma posso anche spedire se la spedizione è organizzata dall’acquirente. Prezzo: 350 euro Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 08-07-2021 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up 350
Ma sto forum è morto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
Città: Grosseto
|
Che percentuale di batteria? Grazie
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
(Mi e sped) IPhone XS 64gb Nero come nuovo
Quote:
100%, sostituita due settimane fa.
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 08-07-2021 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
Città: Grosseto
|
Se trattabile interessato, grazie x la risposta sulla batteria
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove chiudere grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

"