|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Melbourne
|
Usare SSD M2 su scheda madre senza slot
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio epr utilizzare un SSD M2 su scheda madre senza slot. La scheda madre in questione e per server, X10DRC-LN4+
Ho provato a comprare una scheda PCIE con slot M2, ho collegato cosi l'SSD alla scheda madre, ma non compare in gestione disco Come controllare dove sta il problema? Puo essere un problema di BIOS? O cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma il bios la vede o no ?
ps complimenti per la scheda madre, gran bel componente !
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia Ultima modifica di shokobuku : 26-06-2021 alle 13:43. Motivo: Aggiunta ps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, avendo esperienza con Supermicro dual CPU (che per bootare ti lasciano il tempo di andare a prendere un caffè
Altra questione, poi, ammesso che sia stato rilevato, è verificare se la MoBo ci boota, ma questo non lo so proprio.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con una scheda madre recente come la tua non dovresti avere problemi ad usarlo per storage.
Grazie in anticipo se mi/ci farai sapere se va.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.