|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Errore 1403 Canon MX925
Buongiorno a tutti... da ieri come accendo la stampante mi riporta il codice errore 1403, mi scrive " Tipo di testina di stampa non corretto. Installare il tipo di testina di stampa corretta". Da poco ho installato cartucce non originali, potrebbe essere dipeso da questo? oppure è proprio la testina di stampa andata? Anche perchè se cosi fosse mi converrebbe cambiare direttamente stampante.
Saluti Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Passato un mese e mezzo dalla mia richiesta, nessuno mi aiuta?
Saluti Michele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
IMHO e visto il costo delle testine nuove canon (provai a resuscitare la mia dal fatidico errore b200), se hai già provato tutti i metodi disincrostanti che trovi con google e non ne vieni fuori..... isola ecologica e comprane un'altra nuova
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Guarda , ho fatto proprio cosi, ne ho acquistato subito un altra... per provare con cartucce originali, o prendere testine nuove , ho fatto prima ad acquistare direttamente una stampante nuova...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

]