|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cards.dll Error - Soluzione
Abbiamo appena riscontrato un bug nei driver detonator nvidia, poichè abbiamo potuto constatare che molti hanno avuto questo problema, ma ancora non risulta pubblicata alcuna soluzione, sottoponiamo la questione ai lettori di hwupgrade
errore: freecell.exe ha provocato un errore di protezione generale nel modulo cards.dll all'indirizzo 00000102 - 00000903 Abbiamo accertato che l'errore si verifica subito dopo l'installazione dei driver detonator (dalla versione 28,xx in poi) soluzione: Start/impostazioni/pannello di controllo/schermo/impostazioni/avanzate/la vostra scheda/proprietà aggiuntive/utility desktop disabilitare desktop manager riavviare il sistema that's all |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma a me non mi ha mai dato problemi..
windows xp pro.. ma anche quando carico freecell non mi da problemi anche con i vari giochi.. solo con alcune demo (quasi beta..) ma a quel punto proprio non parte neanche il gioco... ma questo tipo di errore non mi è mai uscito..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi scuso per l'imprecisione, il sistema operativo su cui è stato riscontrato l'errore è windows 98 SE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
anche mio zio ha questo problema !!!!
cmq ho controllato il desktop manager l otiene già disabilitato !!
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.