Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2021, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bia_98489.html

Google ha aperto a tutti gli utenti il suo Workspaces, annunciando tantissime novità sul servizio proprietario. Eccole tutte.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 14:33   #2
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2651
Sono sicuro che da qualche parte c'è la fregatura...io sto ancora con il vecchio GSuite e non mi smuovo da li finché non mi costringono

Ogni volta che sento la parola"Cambiamento",da parte di una corporation, io leggo "Potenziale inchiappettatura in arrivo"
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 15:07   #3
nommene
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 36
Estiqaatsi pensa che hai ragione a mantenere GSuite
nommene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 17:15   #4
alexfri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Sono sicuro che da qualche parte c'è la fregatura...io sto ancora con il vecchio GSuite e non mi smuovo da li finché non mi costringono

Ogni volta che sento la parola"Cambiamento",da parte di una corporation, io leggo "Potenziale inchiappettatura in arrivo"
Togli il "potenziale", quando c'e un grosso cambiamento c'e opportunità, opportunità vuol dire fottere te per guadagnarci più loro punto. Più il cambiamento é forte più potere hanno... mamma mia pur essendo imprenditore faccio discorsi da comunista ha ha ha!
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 18:37   #5
Eclipse_Tuning
Member
 
L'Avatar di Eclipse_Tuning
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nuoro
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Togli il "potenziale", quando c'e un grosso cambiamento c'e opportunità, opportunità vuol dire fottere te per guadagnarci più loro punto. Più il cambiamento é forte più potere hanno... mamma mia pur essendo imprenditore faccio discorsi da comunista ha ha ha!
Perché sicuramente sei una persona intelligente. Fai l'imprenditore ma sei anche un consumatore come tutti noi. Nessuno sta da una sola parte della barricata per tutto il tempo.
Tu l'hai capito, vediamo quando lo farà il resto
Eclipse_Tuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 20:18   #6
Marko_001
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 811
"Più il cambiamento é forte più potere hanno...
mamma mia pur essendo imprenditore faccio discorsi da comunista ha ha ha!"

veramente il "comunismo" avrebbe detto
"Più il cambiamento é forte più potere abbiamo"
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 05:16   #7
GaryMitchell
Senior Member
 
L'Avatar di GaryMitchell
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Sono sicuro che da qualche parte c'è la fregatura...io sto ancora con il vecchio GSuite e non mi smuovo da li finché non mi costringono

Ogni volta che sento la parola"Cambiamento",da parte di una corporation, io leggo "Potenziale inchiappettatura in arrivo"
Non necessariamente, certe volte le aziende devono comunque eseguire una sorta di adeguamento tecnologico per tenere il passo e per competere col mercato. Naturale che comunque in questa fase si cercano le finestre di nuove opportunità di guadagno, in questi casi generalmente le varie "premium, pro" che mettono degli strumenti in più per i clienti professionali.

Magari cose che in precedenza erano gratuite per tutti. Comunque finchè ci sono una marea di alternative nell'oceano, non la vedo cosi' tragica.

L'inchiappettatura è quando siamo davanti a un monopolio, ma non mi sembra questo il caso.
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 08:55   #8
peppapig
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 776
Ogni cambiamento di google non va mai liscio, di solito fanno casino.
Usiamo google in azienda e semplicemente non è un partner professionale ed affidabile, va bene solo per l'uso privato.
E da parecchio ormai quando aprono a tutti gratis è per fare monopolio e cambiare poi le regole in corsa.
Purtroppo la google delle origini non esiste più, è diventata peggio della ms dei tempi di ie.
peppapig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1