|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[Chioggia+sped] Zidoo Z9X Nuovo.
Come da titolo vendo uno zidoo z9x ( modello exacore ) https://www.zidoo.tv/Product/index/m...McQ%3D%3D.html
lui insomma comprato solamente perche dalle recensioni che avevo trovato e mi era stato consigliato basta controllare i miei topic. ( mi serve un lettore che legga file anime h264 10p mkv ) e nemmeno lo zidoo riesce a leggerli... ( per il resto è fantastico.. ma a me serviva un lettore specifico per quel formato ) quindi lo metto in vendita o scambio con qualcosa che sia in grado di leggerli senza dover convertire i file ( non ho fisicamente il tempo per farlo ) è arrivato giovedi pomeriggio, lo ho montato , provato con diversi tipi di file e lo ho rismontato.. ha ancora pellicole sul display, aggiornato all'ultimo fw. chiedo 155euro spedito o scambio con qualcosa che legga h 264 10p ( anche aggiungendo io del conguaglio ) ne costa 200 spedito e arriva in 15 giorni. se volete foto o altro , chiedete pure spedisco solo con corriere prima vedo il soldo poi spedisco accetto postepay/paypal/bonifico per qualsiasi info chiedete pure. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ritirato dalla vendita
lo ho rimandato indetro alla zidoo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.