|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
|
[MI + sped] Scambio Sapphire Pulse Vega56 con altre gpu
Aperto thread di vendita: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...php?p=47462371
Ciao a tutti, scambio la mia attuale scheda video SAPPHIRE PULSE RX VEGA56 8G HBM2 con delle seguenti GPU elencate: - 6700xt, 6800, 6800xt - 3070, 3080 NON VENDO ASSOLUTAMENTE, SOLO SCAMBIO con una delle GPU precedentemente elencate. non cambio idea sulla vendita, anche perche' non ho altre schede video). Non pretendo uno scambio 1:1 direttamente, l'idea sarebbe quella di compensare l'eventuale sovrapprezzo della scheda proposta. Per maggiori info sulla scheda: https://www.sapphiretech.com/en/cons...vega56-8g-hbm2 Galleria foto: https://postimg.cc/gallery/TYMg3JK Condizioni: usato - con confezione originale - con accessori - senza imperfezioni PS. avevo gia' aperto un thread per la vendita a novembre scorso, poi l'ho ritirata aspettando le nuove uscite da parte di AMD (speravo in una 6600xt o simile per cambiarla), poi e' successo quel che e' successo con la crisi globale dei semiconduttori e l'impossibilita' di acquistare hardware a prezzi decenti ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Per lo scambio: - preferenza scambio a mano a Milano - in caso di utilizzo di corrieri per la spedizione, invio dopo aver ricevuto e testato la scheda. spese di spedizione separate (io pago solo l'invio della mia scheda) Precedenza in base alla coda (mandatemi anche un PM se interessati)
>>>> MERCATINO HWu -- Dal 2012, piu' di 65 vendite Ultima modifica di paolo128 : 27-06-2021 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Avrai la fila fuori casa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
rx6900xt reference ancora da aprire puo interessare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@battalion75 hai PM
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
quanto valuteresti di differenza per una RX 6800 XT Phantom Asrock ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
chiudo il thread, sono riuscito a prendermi una 6700xt direttamente da amd.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.