|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
(MB no sped.) THINKCENTRE E73-E72-E71 + ALTRO
ciao a tutti.
premesse:- tutti i pc in vendita NON hanno disco di sistema. - consegna a mano preferita -spedizione possibile -pagamento bonifico/paypal amici ![]() -i5 2320 -4gb 1066 -asrock h61m/u3s3 -itek 500w -lett/mast dvd lg -------------70 euro il case è conciato come Rin Tin Tin, lo hanno usato come supporto per ogni cosa, è pure mezzo sfondato, ma l'hardware è perfettamente funzionante nel caso di vendita verrà smembrato e spedito senza case. 3 portatili , anche loro senza disco per stessi motivi:: i primi due:----VENDUTI---- ![]() specifiche: https://www.sceltanotebook.it/asus-x...-graphics.html 1-asus x553m + alim, perfettamente funzionante,senza harddisk- VENDUTO 2-asus x553m + alim, perfettamente funzionante,senza hd, tastiera alcuni tasti rovinati- VENDUTO questa la tastiera rovinata: tasto f g-c-v e spazio. il v quasi si solleva. ![]() per il resto evidenziano entrambi pochi segni di utilizzo, entrambe le batterie visualizzano ore di disponibilità. il 3° pc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() specifiche: - Modello: Dell Studio XPS 1340-8103 - Processore: Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2.4GHz,3MB L2 Cache, 1066MHz) - Ram: 4gb DDR3 1066Mhz (espandibile fino a 8gb) - Scheda grafica: nVidia GeForce 9500M GE (nVidia GeForce 9400M G + nVidia GeForce 9200M GS 256 MB GDDR3 con tecnologia nVidia Hybrid SLI) - Masterizzatore: 8X DVD-Super Multi double-layer - Schermo: 1280x800 13,3" WXGA - Connessioni: VGA, HDMI, Card reader, 3 porte USB, firewire, e-sata, display port, ethernet - Wifi: Intel 5100 A/B/G/N - Bluetooth - Scheda Broandband umts- lo slot è dietro alla batteria -batteria sostituita con compatibile l'anno scorso. 1h di durata. -----70 euro---- esteticamente si denota l'utilizzo. ha qualche anno, per cui è normale. le ultime tre foto evidenziano qualche difetto/usura. di questo portatile potrei far saltar fuori scatola originale e tutto quello che c'era dentro. cd, driver, software etc etc. ciao grazie code desktop: asus 1 : VENDUTO a modenese46 asus 2 : VENDUTO a modenese46 dell :
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 06-06-2021 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao coda per il blocco di tutti i Lenovo i3 e i5, prezzo in blocco ma avrei necessità della spedizione, mi contatti in pm
Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se cambi idea sulla spedizione contattami in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao Kapak, mi metto in coda anche io per il blocco di Lenovo Thinkcentre i3-i5 (dall'1 al 7) e in più aggiungo il portatile Asus da 60 euro.
edit: esco dalla coda, grazie Ultima modifica di The_Snake : 03-06-2021 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
----VENDITA DI TUTTI I THINKCENTRE SOSPESA MOMENTANEAMENTE------
restano in vendita, anche con spedizione, i 3 portatili + il 5D in lista( il quale, nel caso, verrà smembrato e spedito smontato)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Coda per un Asus quello dove manca solo l'hard disk, chiedo se possibile foto dove vedere la tastiera del secondo
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiunto anche situazioni code pm a The_Snake ....
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 02-06-2021 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
poi tocca a Modenese46
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Buondì. Io per mezzogiorno non sarò davanti al pc quindi eventualmente toccasse a me confermo mio interesse e chiedo MP con info di pagamento e prezzo spedito per il notebook con tastiera ok.
Aggiungo coda anche per il secondo Asus ma sul secondo do conferma in serata
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Inviato pm, coda confermata per l'Asus da 60
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
coda asus 2, mi diresti se i tasti che ballano sono comunque funzionanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Coda estesa a entrambi i notebook Asus come da accordi, Domani pagamento e ringrazio il venditore per la pazienza
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.