|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6939.html
Guida all'acquisto dei componenti per l'assemblaggio di un PC per elevate prestazioni in ambito Home Office Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Peccato che sti prezzi ci sono solo in America!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Figura bene la g550 su questo computer...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
machettifrega dei bench 3D?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
meglio CMQ una ATI, 2D/3D al migliore rapporto prezzo/prestazioni, no?
una 8500LE che costa poco e va benino anche in 3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
si ma il mercato SOHO non ha bisogno del 3D...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spendere 57$ per le casse mi pare eccessivo a prescindere dalle giustificazioni riportate, potevano prendersi un lettore dvd con i 30$ in +, magari qualche programma che servirà prima o poi verrà fuori su dvd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Anch'io sono del parere che la g550 è assurda in una configurazione del genere pero' potevano mettere almeno una ti4200...è comeprendersi una ferrari col motore abarth...personalmente cmq questa config non mi esalta...ma de gustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusatemi ragazzi, non vorrei ripetermi ma...sapete cosa significa SMALL OFFICE?? Non serve ad una pippa il 3D
![]() una Ti4200 nel mio ufficio? magari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ho capito allora anche un P4 2.4 Ghz è un po' troppo non credi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma perché dare i soldi a Matrox? Non mi dite che la 550 costa poco e non mi dite che in ambito SOHO da di più perché vi rido in faccia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
la matrox e' semplicemente ottima nel 2D, a me sembra una configurazione tostissima ed equilibrata j|!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
porca paletta, non è troppo, perchè quel computer sai quando lo cambieranno i piccoli uffici? Fra qualche annetto...te lo garantisco
![]() Un simile PC permette di lavorare con Office per anni e anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Devi avere un Office particolarmente esoso tu allora...scusa io ho una versione che funziona anche con cpu più piccole...vedi Athlon XP...cmq va beh ceste non mi interessa...cazzi loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ottimo pc SOHO. L'unica cosa stonata sono le casse troppo care e la mancanza del lettore dvd.
Se però fosse il SOHO del gran capo allora ci sarebbe stato bene un sistema audio 5.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
non ho capito perchè consigliano una mobo non raid e poi prendere un controller raid a parte!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x Nonnovi
non ho un Office particolarmente esoso, qui ho Office 97 su un P3 450 e 64mb di RAM ![]() Quello che intendevo dire è che i piccoli uffici, che utilizzano perlopiù applicativi "leggeri", non cambiano i pc tanto spesso, proprio perchè office non è esoso in termini di prestazioni. Ciò gli permette di tenersi questo pc per un bel numero di anni senza spendere ulteriori soldi. Claro? ![]() X MaxP4 hai colto nel segno...i grandi capi hanno sempre il pc migliore e più bello, che non sanno usare e che non usano praticamente mai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quello che intendevo è che potevano mettere un ATHLON XP 1800(dal prezzo irrisorio ormai),e avrebbero risparmiato parecchio e penso che sarebbe durato lo stesso un po' di anni...non trovi?e poi ce ne sono tante di mobo con controller raid integrato...perchè aggiungerlo a parte???Boh!!!Ma questa config chi l'ha fatta??Ray Charles???!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Personalmente avrei messo:Xp1700+ 100euro,asus a7v333 raid integrato 175 euro,512 Mb DDr Pc2100 180 euro,e poi vedete voi il resto...mi sembrava sufficiente e ad un prezzo inferiore...e poi se tenete conto che in usa costano meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh, magari gli sta sulle palle AMD
![]() a parte gli scherzi, difficilmente si vedono sistemi AMD sugli uffici...è una triste verità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.