|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
consigli su cubase
pensavo di "comprarmi"
![]() ![]() Per il campionamento il mixaggio, gli effetti e la registrazione è il programma migliore, non è vero? Se no, me ne consigliate qualcuno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
non badando a spese che poi a questo ci pensi tu...
al primo posto sono costretto a lasciare il classico "cubase vst32 5.1"... l'ultimo in poche parole, con un supporto maggiorato per i processori amd ![]() secondo ma non da meno anzi... (è che ancora lo conosco poco) è cubase sx... nuovo di pacca ![]() molto meglio del primo nella parte audio ma perde notevolmente nel midi (ma non in maniera colossale, ci lavori cmq egregiamente)... inoltre ti consiglio se puoi di affiancare un bel reason... ottimo e puoi usare una marea di soundfont senza nedoverteli creare ne cercare... in poche parole un buon aiuto se non un possibile sostituto alla parte midi di cubase per fare basi e quant'altro ![]() ci sono una marea di altri ottimi programmi, anche se credo che cub in fondo sia il top, ma è anche una questione di gusti, in ogni caso tieni d'occhio protools e nuendo, molto usati negli studi etc... byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nuendo? l'ho già sentito da qualche parte. Originale quanto costa + o -?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lucca
|
circa 2.500.000 in L.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
*azz*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.