|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
problemi installazione linux
allora ho un pc con 2 hard disk, su uno win 98(con boot magick etc) e win xp, l'altro con ein 98 e win me...
premetto che non so niente di linux non domandatemi perchè li ho messi! allora il mio preblema è questo, ho creato nel 2 hd una terza partizione primaria negli ultimi settori del disco da 10 gb, creata e fornmattata con partition magik x linux... formattata ex2 o qualcosa di simile, installo suse linux 7.1 con kernel 2.4 e kde2.0.1... il problema è che non funzia, lo installo, si installa lilo (lo meto nella partizione di linux è giusto) ma con boot magick 7 non riesco a far pertire niente... che faccio?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bhè per quel poco che so (non sono assolutamente un guru
Così ti crea la partizione che linux porterà nel suo file system tipo. Per quanto riguarda boot magic, io non l'ho mai usato, e personalmente non credo sia utile, giacchè pensa a tutto lilo una volta installato, e va messo proprio nella partizione linux. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sicuro che il lilo della tua Suse riesce a lanciare il sistema operativo se è posto oltre il cilindro 1024? (la Suse 7.1 è un pò datata ormai) L'installazione della Suse ti consente di creare un disco di boot? Con quello almeno dovresti poter partire
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
niente
ma xchè un utente nn può cancellare i suoi msg? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
scusate l'assenza ma sono in vacanza...
si la partizione è dopo il 1024 cilindro, x boot magick nn ha problemi a far partire winzozz dopo quella soglia... linux l'ho messo alla fine di un disco di 40gb... proverò + avantio cosa fare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!