|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
mod alla tastiera: che ne pensate?
premetto che non è nulla di speciale, è la mia prima verniciatura e quindi è venuta un po skifida
cmq è abbastanza carina
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: mod alla tastiera: che ne pensate?
Quote:
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
asd thx
allora la vernice è quella che ho trovato in casa in bomboletta ihhi, cmq: marca: TALKEN color tipo: SMALTO 2000 Professional Spray colore: 2070 rosso lacca per carteggiarla ho usato 400, pero non avendo voglia ho usato un utensile di mio padre, cosi in 10 minuti l'avevo carteggiata tutta (in fondo la mia voleva solo esere una prova). Le imperfezioni che ci sono, sono dovute al fatto che volevo fare alcune parti nere, ma esendo piccole sbavavo irrimediabilmente col nero cosi ho ripasato piu volte tutto di rosso. Si i led li ho mesi io, verdi mi facevano skifo e blu 1)costano 2)non sapevo se stavano bene con il resto, visto che volevo fare un abbinamento bianco-rosso ciau |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Quote:
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
asdasdasdasd a dire il vero pensavo di metterci il cavallino rampante in piccolo vicino ale freccette, ma nn so come fare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
asd
10x Huzzz seguirò i tuoi consigli... io però voglio colorare pure i tasti!!! la farò grigio scuro metallizzato tipo la logitech cordless hihihi cmq per i led... zio caro dove vado io costano 10cent quelli rossi, gialli e verde e 2€ quelli blu che vadano a ficcarseli nel (_|_) cosi si illumina..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
loool beh per quello che io ho preso i rosi
beh al masimo vai a una fiera di elettronica e li scavalli asdasdasdasdasdasdasdadasdadasd anche io voglio colorare i tast, ma dopo cacchio non si vedono piu le lettere... a meno che non trovo un colore chiaro trasparente. Cmq ora devo comprarmi un altra tast uguale a questa (costano meno di 10 euro asd) e la faccio col colore fosforescente ihihhahahahah lol |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
i tasti te li riscrivi... prendi i trasferelli con le lettere e li appiccichi sopra, poi dai sopra la vernice trasparente lucida e sei apposto.. cmq ho visto una vernice in bombola che è come le lancette degli orologi che di giorno assorbono luce e di sera la emettono... volevo dipingere il fondo della tastiera (sotto ai tasti) ma poi non so se esce la luce.. che dite?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è quella che dicevo io, la vernice fosforescente asd! cmq credo di si, sulla mia sotto il rosso si vede quindi credo di si
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
benez... quando torno dalle vacanse... asd
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lol ghghg
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uèè per adesso ho gia dipinto la mia tastiera oem di nero metallizzato grana grossa, e sta da dio, anche se i tasti sono ancora bianchi. quando dipingo anche il case li faccio silver e poi posto le foto. ciauz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

cmq è abbastanza carina