|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[RM+sped] SONY VAIO 17’3” i7-Quad 8 Gb Batteria NUOVA
Come da titolo vendo (rendendomene personalmente responsabile e garante) per conto di un amico, per il quale ho già venduto qui ( https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929943 ) con piena soddisfazione dell’ acquirente,
Questo SONY VAIO da 17’3” Modello esatto VPCEC1M1E > CPU i7 Quad / i7-720Qm > RAM 8 Gb > HDD 500 Gb > VGA dedicata ATI Radeon HD5470 > Batteria nuova appena sostituita > SO Windows 10 Home regolare > Alimentatore compreso Estetica -a parte un graffio sul coperchio che, magari, non vedete in foto ma c’ è- ottima come potete vedere dalle immagini, tutte reali. Segnalo pure qualche piccolissimo scolorimento da pressione sul display, visibile soltanto da determinate angolazioni. Ne vuole 250 euro + spedizione Possibile pagamento in contanti e ritiro a mano su Roma soltanto in ore serali a P.za Mancini. R U L E Z - commenti, considerazioni, offerte al ribasso et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (altre piattaforme / passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita - riserva di non trattare con utenti che abbiano già dato cattiva prova di sè con me o con miei amici - code brevi, max 36 ore - priorità a chi acquista anche altri miei oggetti se ne ho in vendita - ritiro a mano possibile solo alle condizioni precisate in precedenza - in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento - bonifico e PPay unici mezzi di pagamento accettati - chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo - un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppo con riserva per trattativa su altra piattaforma.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto altrove.
Chiudo.
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.