|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Cambia scheda madre su hp 255 g5
Ciao
Ho cambiato una scheda madre su un hp 255 g5 il primo errore che ho visto "manufacture programming mode is in unlock mode" Ho usato l'utilit "biosconfigutility64" per passare alla "Modalit di blocco" per rimuovere l'avviso ma l'utilit riporta: "change status = failed" "name = manufacture programming mode" "reason = Access Denied" "returncode = 6" c' una ragione per questo errore? possibile riportarlo in "modalit sblocco"? Molte grazie in anticipo ora dovrei reagire |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se l'hai comprata come ricambio stai attento. Se non ricordo male quando le mainboard sono in produzione stanno con quel blocco fino alla fine dopo il quality check; se superato in ogni step viene scritto il bios sbloccato altrimenti viene scartata in quanto difettosa in qualche parte.
Se è un ricambio avvia una procedura per il rimborso e\o la restituzione, se l'hai presa da un notebook funzionante allora non saprei. In hp sicuramente esiste un tools per sbloccarla ma diffiderei in ogni caso ad usarla.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.