|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PI + sped] pc completo: i5 6600, Z-170A, 16gb ddr4, 650w, etc
Vendo pc desktop completo (o quasi) e già montato, perfettamente funzionante, ripulito (non è mai stato molto sporco comunque). Mai un problema.
- Case Corsair Graphite 600T. Si tratta di un mid tower un po' più grande della media, con già 2 ventole da 200mm incluse e una dietro da 120 che ho messo io. Ha il controllo delle ventole regolabile con una manopola frontale, c'è inoltre un pannello mesh che può sostituire il plexiglass e che permette di montare anche un'altra ventola laterale da 200mm. - cpu Intel i5 6600. Mai overclockato (non so nemmeno come si faccia), è un processore che, con questo dissipatore e in questo case, sta a 30-35° in idle, che per la sua generazione è eccellente. In gaming starà sui 50° circa. Ha la gpu integrata. - scheda madre Asus Z-170 A. - dissipatore Noctua NH-U9S. - Ram DDR4 Hyperx 16gb (2x8) 2400. - Alimentatore Corsair TX650W. - HDD Western Digital Green 2TB. - scheda di rete wireless Asus PCIe AC68 802.11ac wireless 2.4Ghz /5Ghz. Con 3 antenne esterne, che volendo si possono avvitare direttamente sulla scheda senza usare l'estensione. Prima avevo un'altra di asus più economica e ogni tanto perdeva qualcosa, questa invece usata anni per giocare e quant'altro e mai l'ombra di un glitch. - scheda audio Asus Xonar D1 PCIe. Non si vede montata nelle foto, l'ho montata dopo. Sì, manca la scheda video perché l'ho usata nella mia nuova configurazione. La cpu ha comunque la gpu integrata, per questo si può considerare un pc completo. Inoltre consiglio caldamente di aggiungere un ssd come disco principale il sistema operativo non è incluso. Se volete ho gli scatoli di tutti questi componenti. ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo di tutto: 310€ - in vendita anche altrove. - code max 24h. - precedenza totale allo scambio a mano, ho scritto + sped perché valuto, non so se rischiare la spedizione. Anzi se avete più esperienza di me al riguardo accetto consigli. - precedenza a chi compra il blocco. pagamenti accettati in caso di spedizione, che poi vanno bene anche per la consegna a mano se volete evitare i contanti: - paypal - bonifico bancario Ultima modifica di Armage : 23-04-2021 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Ma la scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz, che sbadato. Ora aggiungo, si tratta di asus Z-170 A
Ultima modifica di Armage : 23-04-2021 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mandato pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto altrove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.