|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
problema:due monitor una sola presa hdmi
ciao a tutti ho sempre usato due monitor un lg 27p ips e un hp 24p di supporto,quest ultimo e' deceduto ed ho acquistato un samsung 27p nuovo.
prima li colleggavo uno con hdmi e quello di supporto con dvi\vga (non so quale sia delle due Ora il mio problema e' che ho solo una uscita hdmi dalla scheda grafica nvidia geforce GTX750 e leggendo in giro non ho ancora capito bene se posso usare uno sdoppiatore\adattatore per vedere il secondo monitor come estensione e non come duplicato o se devo cambiare direttamente scheda video o se prendendo un cavo vga risolvo la situazione... colpa mia che prima di prenderlo nonn mi sono informato abbastanza... metto foto uscite scheda video e dei monitor se possono servire scheda video: [IMG] [/IMG]monitor samsung [IMG] [/IMG]monitor lg [IMG] [/IMG]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Entrambi i monitor hanno ingressi sia HDMI sia VGA. L'HDMI l'hai già occupato, compra un cavo VGA per collegare il secondo monitor.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie Perseverance oggi lo provo, per quanto riguarda sdoppiatori hdmi vari non c'e' rimedio secondo te?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Puoi sempre comprare e provare un cavo adattatore da DVI-D a HDMI, connesso nella porta DVI della scheda video che si vede in foto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.