|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
connessione remota all'avvio di win.come eliminare?
Il problema è questo:
da un po di tempo all'avvio di windows dopo aver caricato tutti i vari programmi parte in automatico la connessione remota(per fortuna parte con la con.rem. del mio provider e non con qualche con. a pagamento o estera). il problema sta nel fatto che non so quale programma installato puo aver dato questa "istruzione". Purtroppo il pc in questione è il pc di casa(che vi ritorno una volta al mese se va bene)e non so se il papà girando su internet abbia scaricato involontariamente e reso attivo qualche programma strano. di per se io avevo già installato questi programmi che a volte ti chiedono di connettrsi in automatico alla rete: ICQ WINMX KAZAA AUDIOGALAXY GETRIGTH GRABIT se qualcuno sa come risolvere sto problema mi toglierebbe un grosso fastidio.grazie a tutti
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo diminuisci la sign max 3 righe!
![]() ![]() secondo vai in internet explorer (non c'è il caso che ti colleghi ad internet) strumenti opzioni internet connessioni e scegli non utilizzare mai connessioni remote ovviamente ogni volta che vorrai collegarti dovrai prima accedere ad accesso remoto e collegarti.. (magari fatti un collegamento sul desktop..) se non funziona.. ![]() CIAO! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prova a fare un po' di pulizia in "Esecuzione Automatica" facendo delle prove di riavvio....
Spesso la connessione viene lanciata da C6 o da alcuni prog..acci per suonerie e loghi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
grazie di tutto ma ho risolto il problema.
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.