Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2002, 15:03   #1
pano1974
Member

L'Avatar di pano1974

Iscritto dal: Aug 2001
connessione remota all'avvio di win.come eliminare?

Il problema è questo:
da un po di tempo all'avvio di windows dopo aver caricato tutti i vari programmi parte in automatico la connessione remota(per fortuna parte con la con.rem. del mio provider e non con qualche con. a pagamento o estera).
il problema sta nel fatto che non so quale programma installato puo aver dato questa "istruzione".
Purtroppo il pc in questione è il pc di casa(che vi ritorno una volta al mese se va bene)e non so se il papà girando su internet abbia scaricato involontariamente e reso attivo qualche programma strano.
di per se io avevo già installato questi programmi che a volte ti chiedono di connettrsi in automatico alla rete:
KAZAA
AUDIOGALAXY
GETRIGTH
GRABIT
se qualcuno sa come risolvere sto problema mi toglierebbe un grosso fastidio.grazie a tutti
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2002, 18:20   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
primo diminuisci la sign max 3 righe! ho visto appena adesso un moderatore in carne ed ossa e mi ha ricordato la mia che era di 4...sig!
secondo vai in internet explorer (non c'è il caso che ti colleghi ad internet)
strumenti opzioni internet
connessioni
e scegli non utilizzare mai connessioni remote
ovviamente ogni volta che vorrai collegarti dovrai prima accedere ad accesso remoto e collegarti.. (magari fatti un collegamento sul desktop..)
se non funziona.. mi dispiace ma non so cosa dirti..
CIAO!
Old 02-08-2002, 17:33   #3
wricky
Senior Member

L'Avatar di wricky

Iscritto dal: Jul 2002
prova a fare un po' di pulizia in "Esecuzione Automatica" facendo delle prove di riavvio....

Spesso la connessione viene lanciata da C6 o da alcuni prog..acci per suonerie e loghi..
wricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2002, 17:38   #4
pano1974
Member

L'Avatar di pano1974

Iscritto dal: Aug 2001
grazie di tutto ma ho risolto il problema.
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian